Sabato 7 settembre Marcopolo Expert, insegna di riferimento nazionale per la distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, inaugurerà un nuovo punto vendita a Parma, raddoppiando così la propria presenza in città, il negozio andrà infatti ad affiancarsi a quello di Eurosia.
In questo caso l'insegna ha scelto per la nuova location un contesto commerciale storico e consolidato: il “Centro Torri”, in via San Leonardo, 69/A. ... (Leggi tutto)
Rozzano MI, 2 settembre 2013 – Per raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica di Telethon, i punti vendita Simply® del bresciano in collaborazione con la società U.S. Rovizza organizzano domenica 8 settembre la quarta edizione del Trofeo Telethon Sirmione: l’oramai tradizionale torneo di calcio e Volley, dedicato ai bambini che si svolge presso il Centro Sportivo di Lugana di Sirmione.
I piccoli atleti della categoria pulcini ... (Leggi tutto)
Milano, 30 agosto 2013 – I dati provvisori sull’inflazione per il mese di agosto diffusi oggi dall’Istat registrano una leggera diminuzione. Il tasso si attesta all’ 1,1% nel confronto con agosto 2012 rispetto all’ 1,2% di luglio. L’arresto del tasso di inflazione è dovuto principalmente ai beni alimentari che, nel confronto con agosto 2012, segnano un +2,7% (era +3,0% a luglio nel confronto con il mese precedente).
“Il tasso ... (Leggi tutto)
Milano, 28 agosto 2013 – I dati sulle vendite del commercio al dettaglio pubblicati oggi dall’Istat mostrano un calo nel mese di giugno 2013 del -3,0% rispetto a giugno 2012. I prodotti alimentari segnano un -2,9% mentre per il non alimentare si evidenzia un ulteriore -3,1% rispetto a giugno 2012. Dall’inizio dell’anno il calo si attesta al –3,0% con l’alimentare a –1,8% e il non alimentare a –3,5%.
“Sono ormai 12 mesi consecutivi che ... (Leggi tutto)
Milano, 31 luglio 2013 – I dati provvisori sull’inflazione per il mese di luglio diffusi oggi dall’Istat registrano una leggera diminuzione. Il tasso si attesta all’1,1% nel confronto con luglio 2012 rispetto all’1,2% di giugno. Il rallentamento dell’inflazione su base tendenziale è essenzialmente dovuto ad un bilanciamento dei due principali aggregati, cioè i beni (che salgono al +1,1% rispetto al +0,9% di giugno prevalentemente a ... (Leggi tutto)