Mercatopoli ha aperto un nuovo negozio del franchising di mercatini dell’usato a L’Aquila. Nel capoluogo abruzzese, che sta pian piano risollevandosi dopo le vicende del terremoto, si inserisce così un riferimento dell’usato moderno, capace di rispondere alle esigenze della popolazione e pronto ad accogliere quello che gli aquilani non usano più.
Mario e Laura, i due gestori, hanno deciso di tuffarsi in questa avventura, anche grazie a ... (Leggi tutto)
Sabato 7 settembre Marcopolo Expert, insegna di riferimento nazionale per la distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, inaugurerà un nuovo punto vendita a Parma, raddoppiando così la propria presenza in città, il negozio andrà infatti ad affiancarsi a quello di Eurosia.
In questo caso l'insegna ha scelto per la nuova location un contesto commerciale storico e consolidato: il “Centro Torri”, in via San Leonardo, 69/A. ... (Leggi tutto)
E' stato inaugurato Il nuovo Maxistore Decò a Volla. Posizionato di fronte al Parco giochi Liberty, si sviluppa su una superficie di vendita di 1062 mq proponendo un assortimento di 12.000 referenze.
Come il format del gruppo prevede, il layout esalta l'esposizione dei prodotti deperibili agevolandone l'acquisto quotidiano con un percorso che accompagna i clienti dall'ingresso ai reparti gastronomia, salumeria, macelleria, ortofrutta e ... (Leggi tutto)
EuroSpin è la più grande catena discount in Italia con oltre 950 punti vendita e 9 milioni e mezzo di clienti e nel 2012, per il quarto anno consecutivo, è risultata la più conveniente d’Italia.
Da sempre la missione di Eurospin è La Spesa intelligente: offrire ai propri clienti prodotti di qualità al prezzo più conveniente.
Fin dalla nascita Eurospin ha dedicato la massima attenzione alla ricerca di prodotti di qualità da proporre ai ... (Leggi tutto)
Domani Conad aprirà un superstore ad Anzola Emilia in via X Settembre 1943 n° 2.
Qualità dei prodotti e del servizio, convenienza: questi alcuni tra i punti di forza del nuovo supermercato Conad, un’ulteriore opportunità per fare la spesa.
Secondo Nord Conad, questo nuovo intervento non potrà che favorire l’arricchimento del tessuto commerciale locale, contribuendo al rinnovamento della rete distributiva alimentare e al miglioramento ... (Leggi tutto)