
Misa- leader nella progettazione e produzione di celle frigorifere modulari e parte del Gruppo Purever Industries - sarà al centro della scena della 44esima edizione di Host Milano, in programma dal 17 al 21 Ottobre presso Rho Fiera Milano (Padiglione 2 Stand N47-P48). L’appuntamento fieristico dedicato al mondo dell’ospitalità professionale rappresenta un crocevia d’eccellenza per innovazione, tendenze e networking, confermandosi come ... (Leggi tutto)

A Empuriabrava, pittoresca località conosciuta come la Venezia spagnola, Epta – Global player indipendente e leader specializzato nella refrigerazione commerciale – ha guidato con successo il restyling dell’ipermercato della celebre Insegna Supermercats Montserrat, trasformando il punto vendita in un’oasi di freschezza e in un punto di riferimento per qualità e comfort della Grande Distribuzione.
Punto di forza dell’intervento è il ... (Leggi tutto)

Epta S.p.A., leader globale nella refrigerazione commerciale, e gli azionisti di Hauser GmbH, affermata azienda austriaca con una forte presenza nella regione DACH e nei mercati dell’Europa Centrale e Orientale, annunciano di aver firmato un accordo in base al quale Hauser entrerà a far parte del Gruppo Epta.
Questa combinazione strategica mira a rafforzare la presenza e la competitività di Epta nel settore Retail e rappresenta un ... (Leggi tutto)

Arneg, leader mondiale nella refrigerazione commerciale, annuncia con orgoglio l’ingresso nel Gruppo di Frigomeccanica S.r.l., storica realtà italiana specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni d’arredo per gelaterie, pasticcerie, panetterie, bar, e punti vendita alimentari.
Con sede in provincia di Teramo, Frigomeccanica è attiva sul mercato internazionale attraverso i marchi Frigomeccanica, Stiltek, Officine 900 e ... (Leggi tutto)

ITAB Group, leader nelle soluzioni per l'automazione e l’esperienza in-store, ha annunciato l’acquisizione del 100% della startup tedesca Signatrix GmbH, specializzata in tecnologie di intelligenza artificiale per il retail. Dopo aver investito nel 2024 in una quota minoritaria (18%), ITAB ha ora rilevato il restante 82% delle azioni.
Dal 2022, ITAB e Signatrix collaborano per sviluppare sistemi di sicurezza intelligenti e senza ... (Leggi tutto)