MILANO – Una vera maratona di solidarietà è quella che si sta mettendo in atto per rispondere all'emergenza povertà in Italia che sta sfiorando numeri davvero impressionanti. Causa la morsa della crisi che non accenna a dare tregua, crescono i bisognosi e la capacità di risposta da parte di uno degli enti più attivi a livello nazionale: il Banco Alimentare.
Il Consorzio SUN scende in campo con circa 200 punti vendita in totale messi a ... (Leggi tutto)
Gravina in Puglia, 22 novembre 2013. Si chiama "Bar Project U-TUB", il nuovo format per la preparazione e la vendita delle pizze all'interno del bar, lanciato da Base Pizza Srl, l'azienda di Gravina in Puglia dei fratelli Vito e Gianni Aliano e di Angelo Lazazzera, specializzata nella produzione di basi per pizza, pucce e focacce confezionati in ATM.
Presentato in occasione della 28^ edizione del Salone del Franchising di Milano, il ... (Leggi tutto)
Milano, 27 novembre 2013 - Expert Pistone rafforza la propria presenza in Sicilia inaugurando domani, giovedì 28 novembre, un nuovo punto vendita a Catania: 3.800 mq per rappresentare i migliori prodotti di elettronica dei più importanti brand.
Collocato all'interno del Centro Commerciale Nuova Città Mercato, in via San Giuseppe La Rena n° 67 a Catania, da sempre considerata un'area strategica sia per l'alto valore commerciale che per ... (Leggi tutto)
(Trezzano S/N, Milano, 24 novembre 2013) - Sarà una festa anche per la natura questo Natale 2013 nei supermercati EMI, insegna di GMF di Ponte San Giovanni (Pg), che fa capo al Gruppo Unicomm di Vicenza (associato Selex). Con la campagna Fai più verde il tuo Natale, fai più verde il tuo mondo, che animerà i punti di vendita della catena venerdì 29 e sabato 30 novembre, i clienti che effettueranno una spesa di almeno 30 euro ... (Leggi tutto)
Le differenze inventariali a livello globale sono costate, al settore Retail, nel 2012, oltre 112 miliardi di dollari, pari a 88,6 miliardi di euro. E’ quanto rivela l’edizione 2012-13 del Barometro Mondiale dei Furti nel Retail, secondo cui le differenze inventariali, le cui cause sono riconducibili principalmente a fenomeni di taccheggio, frodi da parte di dipendenti o fornitori, attività della criminalità organizzata nel retail ed ... (Leggi tutto)