Bologna, 16 gennaio 2013 – Simply® Italia – l’azienda dei supermercati del Groupe Auchan presente in 19 regioni con oltre 1.500 punti vendita diretti e in franchising - rafforza l’identità d’insegna proseguendo nello sviluppo dei prodotti di marca privata.
Un processo al centro delle strategie commerciali dell’azienda, che porterà all’aumento delle referenze di private label Simply non solo in ampiezza ma anche in profondità, per ... (Leggi tutto)
Trezzano S/N, Milano, 15 gennaio 2013) - Successo senza precedenti per le marche commerciali del Gruppo distributivo Selex che nel 2012 hanno segnato una crescita del 16% e un incremento della quota di mercato in tutti i reparti, con tassi di sviluppo superiori alla media nelle aree dei freschi, delle bevande e del dolciario, per un fatturato di oltre 600 milioni di euro.
L'offerta copre quasi tutte le categorie merceologiche, con ... (Leggi tutto)
Nel contesto della crescente internazionalizzazione dell’alimentare made in italy, Federalimentare e Fiere di Parma, con la collaborazione del gruppo Food, hanno organizzato un forum internazionale sulla specificità del modello alimentare italiano e sugli scenari evolutivi dei mercati esteri. L’evento si terrà presso Fiere di Parma nei giorni di giovedì 16 maggio e venerdì 17 maggio 2013.
Al convegno interverranno, imprenditori, ... (Leggi tutto)
Firenze, 21 dicembre 2012 – Chef Express (Gruppo Cremonini) ha aperto al pubblico un nuovo grande spazio a servizio della ristorazione all’interno della Stazione di S. Maria Novella a Firenze. I nuovi locali, realizzati nell’ambito della ristrutturazione della storica stazione fiorentina promossa da Grandi Stazioni, sono situati vicino ai binari nella zona dell’ex deposito bagagli, sul lato verso via Valfonda.
Chef Express è presente ... (Leggi tutto)
Ad eccezione di Basilicata, Campania e Sicilia che partiranno il 2 gennaio, in tutte le altre regioni l’appuntamento con i saldi invernali è fissato per il 5 gennaio.
Secondo le stime dell’Ufficio Studi di Confcommercio ogni famiglia, in occasione dei saldi invernali 2013, spenderà 359 euro per l’acquisto di capi d’abbigliamento ed accessori, per un valore complessivo di 5,6 miliardi di euro, pari al 18% del fatturato annuo del ... (Leggi tutto)