1° concorso Crai Spesa Online - dal 1 al 28 aprile.

crai logo11Crai Spesa Online, l’e-commerce di prossimità di CRAI per la prima volta offre ai suoi clienti digitali l’opportunità di partecipare a un concorso esclusivo per loro.

Dal 1° al 28 aprile, effettuando su www.craispesaonline.it un ordine di almeno  70 si potrà partecipare all’estrazione di 1 IPhone XR a settimana.
Inoltre, ripetendo l’acquisto di 70€ in ognuna delle 4 settimane, il cliente parteciperà all’estrazione finale di 3 mesi di Spesa Online Gratis.
L’iniziativa punta a fidelizzare i clienti attuali, aumentarne la frequenza di acquisto e la spesa media oltre che attrarre nuovi consumatori. CRAI, con la scelta del modello di e-commerce di prossimità, intende valorizzare i punti di forza dell’insegna: la conoscenza del cliente, del territorio e dei prodotti locali, il servizio e il rapporto umano.
Il concorso sarà supportato da un’ampia campagna di comunicazione in-store e online, integrata da spot radio in-store e direct mailing.

L’iniziativa rientra all’interno di un importante piano di attività specifiche per il canale e-commerce e che hanno l’obiettivo di incrementare la brand awareness del nuovo servizio, aumentare il numero di persone che si registrano al sito, fidelizzare i clienti attuali e avere sempre maggiore integrazione con i negozi fisici.
Il progetto www.craispesaonline.it vede oggi oltre 117 punti di vendita attivi, dislocati tra le regioni Basilicata, Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Sardegna, Toscana e Veneto, con l’obiettivo di arrivare alla copertura di tutto il territorio nazionale.

CRAI Secom - Realtà di spicco nel settore della Distribuzione moderna, CRAI è uno dei pochi marchi storici italiani tuttora attivi a livello nazionale. Presente con i suoi supermercati, superette e negozi alimentari in tutta Italia, dalla Valle d'Aosta alla Sicilia, dalla Calabria al Veneto, l’insegna CRAI si distingue per la capillarità della sua penetrazione sul territorio (oltre 1.000 Comuni in totale) ponendosi come leader qualitativo del mercato di vicinato, in un’ottica di relazione quotidiana e di familiarità con la propria clientela. Un ulteriore punto di forza del Gruppo CRAI – che conta su una rete di oltre 3.400 punti vendita - è la sua innovativa formula distributiva multicanale, che copre due grandi filoni distinti: oltre al canale alimentare (65%), il 35% dei punti vendita sono specializzati nella distribuzione di prodotti drug/toiletries (igiene per la casa e la persona), facendo del Gruppo CRAI il secondo operatore del settore in Italia.