Italian English French German Spanish Russian Chinese Japanese

CosìComodo, il servizio di spesa online del Gruppo Selex, si espande in Puglia con Famila e Dok

Cinque nuove aperture online in Puglia per la piattaforma e-commerce CosiComodo.it del Gruppo Selex, che continua a crescere. A partire da questo mese di marzo, gli store Famila di Bari (Via Iqbal Masih) e di Noicattaro (Via S. Filippo Neri) e i supermercati Dok di Trani (in Via Giorgio la Pira 14) e di Foggia (in Via Nedo Nadi, 5 e in Piazzale Puglia) si aprono al pubblico anche nella modalità spesa online. Basta scaricare l’app CosìComodo Spesa Online da App Store o da Play Store, oppure collegarsi all’home page CosiComodo.it e indicare il proprio cap per iniziare a fare acquisti online anche nelle provincie di Bari, Foggia e Barletta-Andria-Trani.

Il nuovo servizio di e-commerce permette a tutti i clienti di fare la spesa online in qualsiasi momento della giornata, anche da mobile, e di riceverla nel modo che preferiscono: con il servizio Clicca e Ritira è possibile scegliere online i prodotti e andare poi a ritirarli nel supermercato; selezionando, invece, il servizio Home Delivery si può ricevere la spesa con consegna a domicilio. Il tutto nelle fasce orarie coperte dal servizio consultabili online.

L’assortimento è lo stesso del punto vendita fisico. È disponibile, infatti, anche in versione online, una vasta selezione di prodotti di qualità, dalle grandi marche a quelli a marchio Selex. Dai prodotti enogastronomici a quelli per la cura di casa, persona e animali; dai prodotti dedicati a chi ha esigenze alimentari o di salute particolari, fino ai prodotti specifici per l’alimentazione dei bambini e per il tempo libero.

Il servizio di spesa online è anche garanzia di freschezza: salumi, formaggi, carne o pesce vengono preparati solo pochi minuti prima del ritiro o della consegna; i prodotti freschi o surgelati vengono inoltre conservati alla giusta temperatura fino al momento del ritiro, rispettando così la catena del freddo. Infine, anche con la spesa online è possibile beneficiare dei vantaggi fedeltà riservati dalle due insegne, come gli sconti per la spesa online e le offerte speciali. Associando al proprio account la Carta Club Famila o la Carta Arancio di Dok, con ogni spesa sarà possibile accumulare punti e accedere agli sconti riservati ai soci.