Italian English French German Spanish Russian Chinese Japanese

Da Euronics arrivano le “Tecnofollie”

euronics tecnofollie 1Da Euronics è tempo di “Tecnofollie”: la nuova iniziativa promozionale valida dal 16 al 29 maggio che permette di acquistare il meglio della tecnologia in 20 rate, la prima a novembre, a tasso zero per tutti i prodotti a partire dai 320 euro, senza interessi e senza nessun costo aggiuntivo (tan e taeg 0%).
Per stimolare ancora di più la voglia di tecnologia, nel volantino Euronics con tantissime offerte a prezzi scontati, sono presenti due Speciali, il primo dedicato ai grandi elettrodomestici e il secondo alla telefonia con tante proposte dei migliori brand. Gli Speciali, di tre pagine ciascuno, aiuteranno i clienti a scoprire le ultime novità: è l’occasione per sostituire il vecchio frigorifero o per acquistare l’ultimo modello di smartphone.
Dal 16 maggio al 16 giugno torna da Euronics anche il concorso che porta in vacanza una fortunata famiglia: tutti i clienti che guarderanno il trailer di “Pets 2 – Vita da animali” (dal 6 giugno al cinema) in uno dei punti vendita Euronics potranno partecipare al sorteggio inviando semplicemente un sms con il testo che compare sugli schermi e provare a vincere un soggiorno di sette notti valido per quattro persone - fino a due adulti e due minori - presso una struttura del network Dogwelcome.it. Il fortunato potrà quindi trascorrere una piacevole settimana in famiglia al mare o in montagna con anche il suo amico a quattro zampe.
L'attività promozionale è curata dall'agenzia di entertainment marketing Wepromo.
A supporto dell’attività promozionale “Tecnofollie”, oltre al volantino, è prevista una campagna advertising con spot sulle principali emittenti TV e Radio, curata da Acqua Group, affiancata anche da una campagna web e dalla pianificazione dei nuovi commercial istituzionali “Vive le tue passioni” presentati a marzo sui circuiti televisivi di Go Tv presenti nei principali luoghi pubblici ad alta frequentazione come le grandi stazioni, gli aereoporti e le metropolitane.