Da Fnac, marzo è un mese di continui vantaggi: "Operazione tasso zero"

fnacMilano, 3 marzo 2014 - Nei punti vendita Fnac di Milano, Torino, Verona e Napoli, sabato 1 marzo è scattata l'Operazione tasso zero, una promozione davvero vantaggiosa che l'insegna riserva a tutti i suoi clienti e che offre la possibilità di effettuare acquisti di valore - a partire da 499 euro (399 euro per i soci) - potendo usufruire di finanziamenti a tasso zero, con TAN 0% e TAEG 0%, e di pagamenti rateali: qualsiasi importo fino ai 1000 euro potrà essere saldato in 10 comode rate, mentre al di sopra di tale soglia sono previste 20 mensilità.
Un'occasione ghiottissima per gli amanti della tecnologia che desiderano o hanno necessità di affrontare una spesa importante ma che al momento preferiscono rimandarla: l'iniziativa è infatti valida per tutti i prodotti tecnologici presenti in negozio e sul volantino.
Ma ad arricchire ancora di più l'offerta Fnac del mese in corso, un'ulteriore promozione. Da giovedì 6 a sabato 8 marzo infatti, non sarà solo la festa della Donna ma anche quella della tecnologia! A godere di uno sconto del 10% su numerosi prodotti tra computer, tablet, macchine fotografiche e smartphone (a eccezione dei modelli già in promozione), saranno tutti, non solo le clienti dell'insegna.
A sostegno delle iniziative sono previsti l'invio della newsletter ai soci, una massiccia comunicazione in-store e sui canali web istituzionali (pagina Facebook e sito).
La campagna Operazione tasso zero è stata anche supportata dalla distribuzione di 350.000 volantini.