Euronics-Gruppo Castoldi di Sesto San Giovanni si rifà il look

euronicsMilano, 6 dicembre - Sabato 7 dicembre riaprirà al pubblico il negozio Euronics - Gruppo Castoldi presso il Centro Commerciale Vulcano di Sesto San Giovanni, completamente rinnovato per offrire ai clienti una esperienza di acquisto ancora più gratificante.
In linea con il nuovo concept sviluppato da Euronics, lo store prevede un layout studiato per valorizzare le differenti categorie merceologiche e orientare al meglio i clienti nei settori di proprio interesse. I consumatori troveranno tante opportunità e potranno provare dal vivo i nuovi prodotti, per scoprirne le funzioni più moderne e innovative.
Un ampio assortimento nel reparto game farà felice gli amanti di videogiochi, per i quali sono state predisposte postazioni per sfide con gli amici delle attesissime consolle di ultima generazione PS4 e XBOX ONE.
All'interno del punto vendita è inoltre disponibile il servizio wifi gratuito.
A supporto dell'apertura, oltre al volantino promozionale e alla campagna su web e su stampa locale, il Gruppo Castoldi ha organizzato diverse attività di intrattenimento tra cui speciali "Workshop Smartphone" per aiutare gli utenti meno esperti a familiarizzare con le nuove tecnologie.
Per la gioia e il divertimento dei più piccoli, sarà presente in negozio il simpatico Napoleone.
Indirizzo:
Centro Commerciale Il Vulcano
viale Italia, 555
Sesto San Giovanni - (MI)