Euronics ritorna in campagna con “I Magnifici 10”.

euronics esterno 1Euronics lancia una promozione che non mancherà di attirare l’attenzione dei consumatori: I Magnifici 10, attività con cui l’insegna torna anche in lampagna nazionale. Dal 24 ottobre al 6 di novembre oltre a una ricca serie di offerte interessanti su tutte le categorie merceologiche, Euronics dà la possibilità a chi effettua un acquisto di almeno 599 euro, di comprare a sua scelta e a soli 99 euro uno tra dieci fantastici prodotti.
La scelta dei “Magnifici 10” è stata effettuata da Euronics tra i prodotti di maggiore interesse con l’obiettivo di soddisfare i diversi bisogni e desideri dei clienti: si va dall’intramontabile Tv da 32” LG “32LK6200” e PlayStation 4 Sony allo smartwatch Samsung “Galaxy Watch Active” o al notebook HP “Stream 14-DS0013NL” oppure allo smartphone Samsung “A10”. A questi si aggiungono la scopa elettrica De’ Longhi “XLM21LE1.GYR”, il robot aspirapolvere iRobot “Roomba 604”, il sistema stirante Rowenta “DG7644” e l’asciugatrice Smeg “DE71EU”, senza dimenticare il condizionatore GE Appliances “GES-NX1H35IN Energy” con pompa di calore.
Il volantino dedicato a “I Magnifici 10” sarà arricchito da uno Speciale tutto rivolto ai grandi elettrodomestici che propone lavatrici, lavastoviglie, lavasciuga, asciugatrici, frigoriferi, forni e piani cottura da incasso dei migliori marchi con importanti sconti. Un’occasione per poter rinnovare o sostituire uno di questi prodotti che non possono mancare nelle nostre case.
A rendere ancora più interessanti le offerte del volantino, la possibilità di accedere per gli acquisti a partire da 399 euro, a un finanziamento a tasso zero in 20 rate, prima rata ad aprile 2020.
Inoltre, fino al 6 novembre sarà attivo il concorso riservato a tutti coloro che visiteranno i negozi Euronics legato all'uscita di “Terminator – Destino oscuro” il 31 ottobre nelle sale cinematografiche italiane che dà la possibilità di vincere un futuristico hoverboard Nilox “Doc 2 Plus” semplicemente visionando il trailer on air sugli schermi presenti nei negozi e inviando via sms il testo che compare nel video.
La nuova attività promozionale sarà sostenuta da una campagna advertising con spot sulle principali emittenti nazionali TV e radio realizzati dall’agenzia Acqua Group, e da una campagna internet curata dal team Digital di Euronics.