Nuova campagna “Cattivissima Fnac. Felicissimo te.”

fnacMilano, 6 febbraio 2014 - Al via venerdì 7 febbraio la nuova promozione di Fnac legata al lancio del dvd/blu-ray del film d'animazione “Cattivissimo Me 2” sugli scaffali da questa settimana.
Si tratta di una campagna dedicata esclusivamente ai soci che ha come protagonisti i personaggi del cartoon, in particolare i Minions, i divertenti e catastrofici esserini gialli molto amati dal pubblico.
I clienti affiliati riceveranno in omaggio gadget di diversi formati a seconda degli acquisti che effettueranno. Fino a venerdì 28 febbraio infatti chi farà shopping nei negozi dell'insegna, se possessore della card, non solo potrà scegliere tra un'ampia gamma di prodotti, molti dei quali a prezzi scontati per l'occasione, ma si aggiudicherà un portachiavi o un pupazzo Minion.
Ma febbraio sarà ancora più speciale per i clienti fedeli: Fnac ha previsto vantaggi reciproci per soci “vecchi” e nuovi. Chi inviterà un amico a fare la tessera riceverà 100 punti in regalo per ogni nuovo affiliato (fino a 500 punti); il nuovo socio riceverà la card gratuitamente e al primo acquisto gli verrano caricati il doppio dei punti! E anche per lui un Minion in regalo.
Questa campagna è stata sviluppata in collaborazione con Universal.
A supporto l'insegna ha previsto attività di comunicazione in-store e attraverso la newsletter rivolta ai soci.