Tigre al tuo fianco: implementata l'operazione a supporto dei cassaintegrati del territorio

tigreTERMOLI – Il Gruppo Gabrielli ha scelto di rafforzare il proprio impegno nei confronti delle fasce sensibili della popolazione lanciando l'operazione “Tigre al tuo fianco”. Come già accade in tutti gli Ipermercati Oasi, ora chi si trova in stato di mobilità o cassaintegrazione potrà beneficiare della medesima opportunità anche presso i punti vendita diretti Tigre di via Montecarlo ed in via Corsica 118/192 presenti a Termoli.
Un segno concreto di vicinanza verso chi ha perso il lavoro anche grazie alla proroga della data di scadenza dell'operazione, ora in vigore fino al 30 aprile 2014. Una conferma importante a tutela del potere d'acquisto dei propri consumatori e un segno concreto di vicinanza verso chi vive le conseguenze della difficile fase economica che sta attraversando il territorio ospitante I punti vendita del Gruppo Gabrielli, compresa la città di Termoli.
In sostanza i possessori di carta Unika, potranno ricevere anche presso i Tigre presenti in città, dietro consegna di un documento d'identità e un certificato comprovante la propria situazione professionale, i quattro buoni che danno diritto ad uno sconto del 10% da spendere uno alla settimana per un mese.
"Con questa iniziativa – ha detto Barbara Gabrielli vicepresidente del Gruppo Gabrielli – siamo voluti entrare ancora di più nel cuore del problema che ogni giorno vivono le tante persone e famiglie che subiscono le conseguenze della crisi che ancora morde. Resta fondamentale per la nostra Azienda la capacità di ascolto del territorio attraverso l'interpretazione delle sue esigenze e la capacità ci cercare di fornire risposte concrete per continuare a consolidare il rapporto di fiducia che da sempre ci lega al territorio. ”