Una colazione da favola con Selex.

selex11Parte  la  grande  operazione  a  premi  di  Selex Gruppo Commerciale, il terzo Gruppo della distribuzione moderna in Italia, che quest’anno vuole offrire a tutte le famiglie una Colazione da favola.Nasce dall’incontro con Thun, marchio che fa della ricerca di design per la tavola uno dei suoi caratteri più distintivi, la nuova doppia opportunità che Selex dedica a tutti i possessori di una carta fedeltà valida per le insegne nazionali del Gruppo, FAMILA e A&O, e per 10 insegne regionali (info su www.unacolazionedafavola.it ).In  occasione  del  lancio  della  nuova  linea  Country  di  Thun,  la  colazione  sarà  protagonista della raccolta di bollini spesa che terminerà il 15 gennaio 2020. Oltre 800 punti vendita della Penisola (nord e centro Italia) regaleranno a fine spesa i bollini utili per arrivare ad ottenere, con l’aggiunta di un piccolo contributo, i bellissimi prodotti realizzati per una prima colazione firmata.  In  concomitanza  con  l’evento  promozionale  nei  supermercati,  da  oggi  su  tutti  i  siti  delle insegne aderenti a Una Colazione da favola si può partecipare all’omonimo Concorso online che mette in palio 22 week-end incantevoli in Trentino Alto Adige, per 4 persone (2 adulti e 2 bambini). È sufficiente registrarsi con il riferimento della propria carta fedeltà, completare un facile quiz a risposta multipla e concorrere così all’assegnazione dei premi che avverrà entro il 28 febbraio 2020. Il  progetto  sviluppato  è  stato  occasione  per  Selex Gruppo  Commerciale  di  sostenere  i laboratori  di  ceramico-terapia  che  ogni  giorno  la  Fondazione  Lene  Thun  ONLUS  regala  ai bambini delle oncologie pediatriche. Un dono “fatto con il cuore” quello del Gruppo che, attraverso l’iniziativa rivolta ai suoi Clienti, garantirà 624 ore di attività in laboratorio, contribuendo in questo modo a regalare momenti di spensieratezza ai bambini e alle famiglie che affrontano il duro percorso della malattia. Per comunicare Una Colazione da favola è stata pianificata una campagna nazionale che, nell’arco di due mesi, prevede: •    TV  -  Spot  da  30’’  su  LA7,  Tlp  da  60’’  in  trasmissioni  RAI  (Domenica  In,  Tale  e  Quale, L’eredità) •    Portali TV - Spot da 15” su Raiplay (Viva Rai Play!) •    Radio - spot da 30’’ sulle principali emittenti •    Stampa – 18 quotidiani  •    Cinema - 810 sale  •    Affissioni nei principali centri urbani •    Social media
Insegne aderenti : Nazionali * •    FAMILA  •    A&O Regionali •    Il Gigante •    EMI •    Alì •    Pan •    Elite •    Emisfero •    Gala •    Mercatò •    Sì con te •    Galassia * Tutti i punti vendita, eccetto quelli nelle Regioni PUGLIA, CAMPANIA, MOLISE, BASILICATA E CALABRIA.  Per informazioni: www.unacolazionedafavola.it
SELEX Gruppo Commerciale Nato  nel  1964  come  Unione  Volontaria  A&O  è  il  terzo  Gruppo  della  distribuzione  moderna nazionale  con  una  quota  di  mercato  del  9,7% (Iper  +  Super +  Superettes  +  Discount  +  Drug). Costituito da 12 Imprese Associate, il Gruppo ha una rete commerciale formata da circa 2.300punti di vendita in 90 province e un organico di oltre 31.000 addetti.  Nel 2018 il fatturato ha raggiunto 10,95 miliardi di euro con un incremento del + 4.3%.  Nel  2019  è  prevista  un'ulteriore  crescita  del  4.1% grazie  anche  all'ambizioso  programma  di sviluppo dei canali di vendita con nuove aperture e ristrutturazioni (182 in totale). Le insegne più note che fanno capo al Gruppo sono Famila, A&O e C+C, cui si affiancano brand regionali  spesso  leader  sul  territorio.  SELEX  Gruppo  Commerciale  fa  parte  della  Centrale d’acquisto ESD Italia, a sua volta partner della centrale leader europea EMD. www.selexgc.it
THUN Nata a Bolzano nel 1950 come laboratorio di ceramica, THUN è una realtà internazionale con un fatturato annuo di più di 110 milioni di euro ed è leader italiano dei prodotti ceramici e del regalo di qualità. Ogni pezzo è ideato e disegnato in Italia con passione artigianale. Negli anni l’assortimento si è allargato dalla ceramica ai servizi tavola, dall’arredo casa agli accessori donna e bimbo. Gli articoli THUN attualmente sono presenti in circa 1.000 negozi, di cui 350 monomarca.