Mondadori Store, il più esteso network di librerie in Italia, venerdì 29 marzo, ore 17.30, inaugura, una nuova libreria a Marina di Carrara, località toscana balneare e turistica in provincia di Massa Carrara, mettendo così a disposizione del pubblico un polo dedicato al mondo dei libri, della cultura e dell’intrattenimento.
Il nuovo Mondadori Bookstore- guidato dalle libraie Elena Torelli e Giorgia Grasso, mamma e figlia, che ... (Leggi tutto)
Il 21 marzo PittaRosso ha inaugurato un nuovo punto vendita a Marsala all’interno di OVS di Via Sebastiano Cammareri Scurti, 10, consolidando ulteriormente la sua presenza capillare sul territorio italiano e offrendo accessibilità e stile a una clientela sempre più ampia.
Il nuovo punto vendita PittaRosso è progettato con attenzione per offrire un ambiente accogliente e moderno, garantendo un'esperienza di shopping ancora più ... (Leggi tutto)
Il 14 marzo PittaRosso ha inaugurato un nuovo punto vendita a Taranto all’interno di OVS di Viale Magna Grecia, 240/246, consolidando ulteriormente la sua presenza capillare sul territorio italiano e offrendo accessibilità e stile a una clientela sempre più ampia.
Il nuovo punto vendita PittaRosso è progettato con attenzione per offrire un ambiente accogliente e moderno, garantendo un'esperienza di shopping ancora più piacevole. Una ... (Leggi tutto)
ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, inaugura il prossimo giovedì 7 marzo il 180esimo punto vendita nel Nord Italia, ad Abano Terme (PD). Il nuovo negozio sorge in Via P. Gobetti 34 all’interno dell’area “ABANO CIVITAS”, una zona centrale della città in cui si svolge il mercato settimanale, vicino al Duomo di S. Lorenzo e al Municipio, a pochi passi dalle fermate ... (Leggi tutto)
Il 2024 si apre per l’insegna Iperal con una nuova apertura che rinnova il legame con i clienti dell’Alto Lario.
Iperal Dongo è un progetto nato grazie alla stretta e proficua collaborazione con l’amministrazione comunale attuale e quella passata, che hanno compreso la validità della proposta di realizzazione di un nuovo supermercato e con la proprietà dell’immobile, nelle persone di Lorenzo Macchè e della sua famiglia.
Il nuovo Iperal ... (Leggi tutto)