Haier, il leader mondiale nel mercato dei grandi elettrodomestici, è tra i partner esclusivi della Milano Wine Week, in programma dal 2 al 10 ottobre 2021 con un fitto calendario di eventi, degustazioni e installazioni in tutto il capoluogo milanese.
Manifestazione di riferimento per gli appassionati di vino e di tutto quello che lo circonda, Milano Wine Week è il palcoscenico ideale per Haier per mostrare l’ampia offerta del brand sia ... (Leggi tutto)
500 nuovi prodotti da scoprire in fiera, il fuori salone “Cibus Off” che ospiterà incontri ed eventi dal 29 agosto al 5 settembre, incontri ed appuntamenti dedicati in fiera ai professionisti della Grande Distribuzione e del Fuori Casa.
(Parma, 24 agosto 2021) – Tanti i prodotti innovativi, ma anche le rivisitazioni dei prodotti base che le aziende alimentari presenteranno durante la manifestazione Cibus, a Parma dal 31 agosto al 3 ... (Leggi tutto)
La fiera sarà un banco di prova per il comparto agroalimentare e per l’economia nazionale – La sicurezza dell’evento garantita dal successo della campagna di vaccinazione – Grazie alla ritrovata mobilità arriveranno buyer dall’Europa e dai Paesi d’oltremare – Presenti tre Ministri e i leader dell’agroindustria e della distribuzione
(Parma, 29 luglio 2021) – Le grandi fiere internazionali ripartono in presenza e la prima sarà Cibus, a ... (Leggi tutto)
Sostenere le filiere nei distretti del biologico, promuovere un'innovazione tecnologica virtuosa, garantire la tracciabilità del prodotto e sviluppare un packaging sostenibile: sono queste le sinergie della collaborazione tra Assobio e Sanatech, la nuova Rassegna internazionale della filiera produttiva del biologico e del naturale, in programma dal 9 al 12 settembre a Bologna Fiere, nel corso della 33esima edizione di Sana.
Il ... (Leggi tutto)
I prodotti a Marca del Distributore (MDD) sono sempre più apprezzati dai consumatori italiani: coniugano la tradizionale convenienza a qualità, innovazione di prodotto, sostenibilità. Nel 2020 gli acquisti di MDD sono aumentati del 9,3% rispetto all’anno precedente, per un valore di 11 miliardi e 800 milioni di euro. Una crescita che vale il 78% della crescita dell’industria alimentare nel mercato domestico e incide per ... (Leggi tutto)