Italian English French German Spanish Russian Chinese Japanese

Esselunga offre 16 soggiorni studio all'estero ai figli dei dipendenti.

esselunga vendite1Esselunga e Fondazione Intercultura hanno consegnato 16 borse di studio a studenti meritevoli delle scuole superiori, figli di dipendenti Esselunga. Ragazze e ragazzi di età compresa fra i 14 e i 18 anni avranno l’opportunità di trascorrere una vacanza studio di un mese, a totale carico di Esselunga, in Danimarca, Finlandia o Irlanda.
Esselunga ha ricevuto 171 iscrizioni: l’iter di selezione, affidato interamente a Fondazione Intercultura, è durato circa 4 mesi e si è svolto attraverso incontri individuali e una valutazione del rendimento scolastico.
Con questa iniziativa l’azienda desidera offrire ai giovani una concreta occasione di crescita per aiutarli a diventare protagonisti della società del futuro e cittadini del mondo.
I premiati sono figli di dipendenti della sede e dei negozi di diverse provincie di Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Liguria e Toscana.
L’iniziativa rientra in un percorso di welfare aziendale avviato da Esselunga negli ultimi anni, che ha già dato la possibilità ai collaboratori di convertire il premio di risultato in servizi e di usufruire di facilitazioni e benefit.