Napoli, 24/07/2013 - Apre oggi, mercoledì 24 luglio, il nuovo Carrefour Express di via Luigia Sanfelice 3, il punto vendita, che si estende su una superfice di 230 mq, è situato a pochi passi dal centro città, nella zona residenziale del Vomero che si sviluppa sulle colline Napoletane.
Il punto vendita, che dà occupazione a 9 collaboratori, è stato studiato per ottimizzare l’attività della spesa giornaliera garantendo il livello di ... (Leggi tutto)
Parma, 24 luglio - Pizza World Show, la manifestazione annuale dedicata alla filiera della pizza e al mondo Ho.re.ca, che ha registrato nella sua prima edizione 20.000 visitatori, un centinaio di espositori e un pubblico di buyer estremamente profilato, si prepara all’edizione 2014, in programma dal 7 al 9 aprile, con le specificità che l’hanno resa un importante appuntamento nel panorama italiano arricchite da investimenti, ... (Leggi tutto)
Milano, 15 luglio 2013 – Nella corsa ai mercati mondiali più interessanti, le PMI lombarde scaldano già i motori alla linea di partenza. Domani, infatti, si apre la fase di iscrizione a “Incoming di buyer esteri a Host 18-22 ottobre 2013”, iniziativa a sostegno dell’internazionalizzazione nel settore hospitality promossa da Regione Lombardia, Unioncamere Lombardia e Fiera Milano Spa.
Obiettivo dell’azione è favorire la prima ... (Leggi tutto)
La prima piattaforma che permette allo shopper un enorme risparmio di tempo
Torino, 15 Luglio 2013. E’ un dispositivo rivoluzionario, brevettato e indicato per tutti i tipi di punti vendita, specie se affollati, dove in prossimità delle casse per il pagamento delle merci si generano code di clienti con carrelli in attesa del proprio turno.
La piattaforma SMART TRAFFIC viene installata in prossimità di ciascuna cassa e permette lo ... (Leggi tutto)
(Parma, 10 Luglio 2013) – Continua il tour globale di Cibus per portare i manager delle aziende alimentari italiane nei mercati ad alto potenziale. In questo caso le tappe sono state San Paolo a New York per studiare come il prodotto italiano è presentato nei supermercati del Brasile e degli Stati uniti e per incontrare all’interno dei punti di vendita i buyer e i category manager della grande distribuzione locale.
Gli export manager ... (Leggi tutto)